Sei in > News & Eventi > Giornata della Memoria 27.01.2020 – Aulario Università della Campania “Luigi Vanvitelli”

GIORNATA DELLA MEMORIA 27.01.2020

“UN VIAGGIO NELLA MEMORIA TRA IMMAGINI E PAROLE”

Aulario Università della Campania “Luigi Vanvitelli” – Ore 9:00

Via Perla, 21 – Santa Maria Capua Vetere (CE)

Hanno partecipato alla manifestazione gli alunni della Classe 1^A accompagnati dalla Prof.ssa Letizia Annamaria, Prof.ssa Assunta Papale e il Prof. Pastore Giovanni. In particolare, hanno letto dei brani tratti dal Diario di Anna Frank le alunne Castelvenere  Ilenia, Moronese Rosaria Rosa, Montisano Rossella.

Invece, il Piccolo Coro Stabile, accompagnato dalle docenti Ins. Ersilia Cattaneo e Vincenza Cembalo, si è esibito nel brano “La Vita è bella” di Nicola Piovani.

Presente la Dirigente Scolastica Dott.ssa Silvana Valletta, che si è complimentata con i ragazzi per la significativa e bellissima performance esibita.

27 Gennaio, 2020