Sei in > News & Eventi > Progetti PON – A.S. 2023/2024….Vedi tutte le foto

PROGETTO PON “LET’S SING, LET’S DANCE”

Docente Esperto: Vanacore Antonella

Docente Tutor: Rauso Elisabetta

Vedi foto:

PROGETTO PON “MATEMATICA IN GIOCO”

Il PON “Matematica in gioco” è stato svolto con i bambini delle classi prime e seconde della Primaria nel mese di giugno. Attraverso il gioco i bambini hanno potuto consolidare le nozioni di matematica apprese durante l’anno scolastico. Questo PON ha visto la partecipazione assidua degli alunni.

Docente Esperto: Raucci Assunta

Docente Tutor: Mingione Mariagrazia

PROGETTO PON “MATE 2”

Il PON “Mate 2” è iniziato ad aprile e terminato a giugno. Il PON ha interessato gli alunni delle classi quarte e quinte della Primaria. Le attività oltre a momenti di studio in classe (Coding, Kandijnsk e le forme geometriche, Tangram, Sudoku, e attività alla lavagna touch) hanno riguardato anche due uscite sul territorio: misurazione della Villa Comunale per calcolarne il perimetro e uscita presso la gelateria Paletta d’oro per effettuare la compravendita.

Docente Esperto: Mingione Mariagrazia

Docente Tutor: Rauso Elisabetta