Sei in > News & Eventi > Carnevale in Città: Ecco le favole!

Grande allegria e partecipazione questa mattina per la manifestazione “Carnevale in Città” organizzata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere e dalla Pro Loco “Spartacus” sul tema “Le Fiabe”. Presenti tra maschere e coriandoli anche i “Bottari” di S. Andrea.

Protagonisti della giornata la Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “R. Uccella” con le sue Classi Seconde. In particolare gli alunni si sono esibiti con balli e danze sulle colonne sonore delle fiabe da loro interpretate: Biancaneve; La bella e la bestia; Cenerentola; Pinocchio; ecc. …

Gli alunni sono stati guidati con entusiasmo e competenza dai loro docenti, PLESSO CENTRALE: Borrelli A., Costabile F., Fabiano P., Ventriglia E. e Migliozzi C.; PLESSO MATARAZZO: Alterio R., Di Monaco N., Martuccio C., Nacca G., Schiavano F., Tamburrino e Coronella.

Ha ritirato la targa dalla Consigliera Edda De Iasio la docente Ersilia Cattaneo (2^ Collaboratore D.S.).

La Dirigente Silvana Valletta esprime i migliori complimenti agli alunni, alle famiglie e ai docenti che hanno partecipato a questo entusiasmante evento…!!!

Vedi foto allegate:

28 Febbraio, 2019