Sei in > News & Eventi > Evento all’ITES….Women’s Footprint – Le donne che hanno cambiato il mondo

In occasione della Giornata Internazionale della Donna 2022, l’I.A.C. “Raffaele Uccella” ha partecipato all’evento “Women’s Footprint” organizzato dall’ITES “Leonardo Da Vinci”.

Complimenti alle alunne Pastafiglia Melissa e Stellato Miriana della 3^C e alle loro docenti di Lingue Straniere Petruolo Assunta e Ferrucci Anna che le hanno seguite magistralmente nel percorso didattico presentato.

EDIZIONE CASERTA

Le donne che hanno cambiato il mondo: il tema dell’incontro all’ITES Leonardo Da Vinci

Video: Marie Curie

8 Marzo, 2022