Sei in > News & Eventi > L’alunna Iacullo Nicla alla finale nazionale dei campionati internazionali di Giochi Matematici

Milano, 14 Maggio 2022

L’alunna Iacullo Nicla, della classe 2^B  Secondaria di I Grado, rappresenta il nostro istituto alla finale nazionale dei campionati internazionali dei Giochi Matematici a Milano nella sede dell’Università Bocconi.

In questa occasione verrà selezionata la squadra che rappresenterà l’Italia alla finale internazionale di Parigi.

A Nicla e alla sua famiglia le congratulazioni della Dirigente Scolastica e di tutto l’istituto.

Vedi foto:

14 Maggio, 2022