Sei in > News & Eventi > Raccolta fondi UNICEF per i bambini Ucraini…2765 volte Grazie !!!

Le referenti del progetto “Scuola amica Unicef” dell’IC. R. Uccella di S. Maria C.V., Vincenza Cembalo e Assunta Papale, desiderano esprimere gratitudine per la grande dimostrazione di solidarietà che il Dirigente, Dott.ssa Silvana Valletta, la comunità educante con gli alunni, le famiglie e gli operatori scolastici hanno dimostrato per la raccolta fondi promossa dall’Unicef per i bambini Ucraini costretti a lasciare la propria Terra devastata in questo periodo dalla guerra.
La somma di 2765,00 € è stata raccolta in pochi giorni e consegnata al Comitato Provinciale Unicef di Caserta, che ha poi provveduto ad effettuare il bonifico all’Unicef Italia.
Questa è stata la dimostrazione che l’amore può, lì dove tante parole non riescono.

19 Marzo, 2022