Sei in > Comunicazioni > SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DAD – CLASSE 5^A SCUOLA PRIMARIA PLESSO LUSSEMBURGO

A seguito della segnalazione della positività di un’alunna frequentante la classe 5^A della Scuola Primaria Plesso Lussemburgo, SI DISPONE, in attesa dei provvedimenti di competenza dell’ASL, la sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni della classe 5^A.

Nella giornata odierna è stato effettuato, come da normativa vigente, un intervento accurato di igienizzazione e sanificazione della classe interessata e dei luoghi comuni.

A partire da Mercoledì 17 Novembre 2021 sarà attivata la DAD per tutti gli alunni della classe in oggetto, fino a nuove disposizioni.

16 Novembre, 2021

Pubblicato in: Comunicazioni