Sei in > News & Eventi > Giornata di premiazione per Hippo English Language Olympiad e Giochi Matematici d’Autunno Bocconi

Si è tenuta in data 24 maggio 2021 la premiazione di Hippo English Language Olympiad 2020, prestigiosa competizione internazionale che ha lo scopo di valorizzare lo studio della lingua inglese in un contesto stimolante e innovativo.
Gli studenti risultati vincitori nelle categorie regionali Little Hippo e Hippo 1 sono i seguenti:

Chiara Abbate, Giorgia Cosenza, Gaudiano Francesca e Papale Antonio.

Nella stessa mattinata si è svolta la premiazione dei Giochi Matematici d’Autunno 2021 organizzati dal Centro di ricerca PRISTEM dell’Università Bocconi di Milano. Nella competizione sono risultati vincitori i seguenti alunni:

CATEGORIA C1

1) Cosenza Giorgia

2) Nacca Pasquale

3) Iacullo Nicla

CATEGORIA C2

1) Cosenza Federica

2) Della Valle Alessandro

3) Calabritto Simona

La Dirigente Scolastica si è complimentata con i ragazzi vincitori per l’impegno profuso e l’entusiasmo con cui hanno partecipato alla competizione.

24 Maggio, 2021