Sei in > News & Eventi > Percorso di educazione ambientale con la Riserva Naturale degli Astroni di Napoli

Il percorso di educazione ambientale online prende il nome di “Scintille di conoscenza e prevenzione” e offre agli studenti la possibilità di conoscere la Riserva Naturale Oasi WWF “Cratere degli Astroni”, il suo patrimonio di biodiversità e le principali minacce che ne mettono a rischio la sopravvivenza, con particolare riferimento agli incendi boschivi. L’Oasi degli Astroni il più grande polmone verde della città metropolitana di Napoli è, da questo punto di vista, l’ultimo baluardo di natura incontaminata del nostro territorio, il cuore selvaggio di Napoli da conoscere e da difendere.

Le classi della Scuola Primaria che hanno aderito al progetto sono:

1C – 1D – 2A – 2B – 3A – 3C – 4B – 4C – 5A – 5B – 5C – 5D

Vedi foto allegate: