Sei in > Comunicazioni > Comunicazione – Sospensione attività didattica in presenza e attivazione DAD – Classi 4^B – 4^C Scuola Primaria Plesso Centrale

A seguito della segnalazione della positività di una alunna frequentante la classe 4^B della Scuola Primaria sede centrale, SI DISPONE, in attesa dei provvedimenti di competenza dell’ASL, la sospensione delle attività didattiche in presenza per gli alunni della classe 4^B.

SI DISPONE, inoltre la sospensione delle attività didattiche in presenza anche per la classe 4^C a causa della messa in quarantena dei docenti.

Pertanto da lunedì 3 Maggio 2021 sarà attivata la DAD per tutti gli alunni, delle classi in oggetto, fino a nuove disposizioni.

2 Maggio, 2021

Pubblicato in: Comunicazioni