Sei in > Comunicazioni > COMUNICAZIONE – Orari e scaglionamenti dal 7 Aprile 2021 fino a nuove disposizioni

Si comunica, nel rispetto del D.L. 1 aprile 2021 n. 44, che a partire dal 7 aprile 2021 e fino a nuove disposizioni, la scuola Primaria e le classi prime della Secondaria di I Grado svolgeranno le attività didattiche in presenza, mentre le classi seconde e terze della scuola Secondaria di I Grado continueranno le attività in DDI.

In allegato, scaglionamenti in entrata ed uscita, più scansione oraria giornaliera delle attività didattiche della scuola Primaria e Secondaria di I Grado.

Orari entrata e uscita PLESSO GIOTTO

Orari entrata e uscita – PLESSO MATARAZZO