Sei in > News & Eventi > Scuola, ecco la sezione del Ministero dell’Istruzione dedicata alla ripresa di settembre

Scuola, ecco la sezione dedicata alla ripresa di settembre

Sul sito del Ministero dell’Istruzione è attiva da oggi un’apposita sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Disponibili sulla pagina web, i documenti del Ministero, quelli del Comitato Tecnico-Scientifico per l’emergenza relativi al settore Scuola, i link alle pagine degli Uffici Scolastici Regionali, le risposte alle domande più frequenti pervenute al Ministero.

La sezione sarà costantemente aggiornata: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/index.html

VIDEO DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PER IL RIENTRO A SCUOLA:

🔔 La campanella della scuola è suonata. Quest’anno abbiamo nuovi compiti da svolgere ogni giorno!

8 Settembre, 2020