Sei in > Comunicazioni > AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI, STUDENTI E DOCENTI – Si comunica ai genitori di tutti gli alunni e ai Docenti che è attiva la nuova piattaforma per la Didattica a Distanza “COLLABORA” integrata nel Registro Elettronico Axios in dotazione al nostro Istituto. Dopo aver effettuato l’accesso al Registro Elettronico con le credenziali in dotazione, si accede alla nuova piattaforma cliccando sull’icona in alto a destra a forma di puzzle. Il sistema richiederà l’inserimento di una nuova password che sarà poi la stessa per entrare nel R.E. In allegato il manuale d’uso della piattaforma – per alunni e genitori e per docenti – con l’illustrazione dettagliata del suo utilizzo.

AVVISO IMPORTANTE AI GENITORI, STUDENTI E DOCENTI

In allegato il manuale d’uso della piattaforma – per alunni e genitori e per docenti – con l’illustrazione dettagliata del suo utilizzo. Inoltre, anche un video TUTORIAL – Lato docente e lato alunno.

COLLABORA- MANUALE ALUNNI E GENITORI

COLLABORA – MANUALE DOCENTI

Informativa Smart Working – Didattica a Distanza

TUTORIAL COLLABORA – LATO DOCENTE E LATO ALUNNO:

18 Marzo, 2020

Pubblicato in: Comunicazioni