Sei in > Comunicazioni > SCUOLE CHIUSE Lunedì 18 novembre 2019. Le attività didattiche riprenderanno normalmente martedì 19 novembre 2019

Il Sindaco Avv. Antonio Mirra, in considerazione degli ultimi eventi meteorologici ed in particolare del vento e soprattutto della notevole quantità di pioggia caduta in città, ordina per il giorno lunedì 18.11.2019 la sospensione delle attività didattiche in tutti i plessi sammaritani al fine di consentire rispettivamente, ai tecnici comunali per gli Istituti Comprensivi di competenza, alla Provincia per gli Istituti Superiori e ai proprietari degli istituti privati, le verifiche su eventuali danni e per i consequenziali interventi di manutenzione.

Dispone, inoltre, che i Dirigenti, per tali finalità, tengano aperti i plessi per consentire l’accesso ai soggetti indicati.

==> Vedi Comunicato ufficiale

17 Novembre, 2019