Sei in > News & Eventi > Sport in Comune 2019

L’Istituto “R. Uccella” ha aderito all’evento “SPORT IN COMUNE 2019” in collaborazione con il CONI di Caserta.

Nella mattinata di oggi, mercoledì 8 maggio 2019, le classi 5^ della Scuola Primaria della Sede Centrale e del Plesso Matarazzo hanno partecipato ai giochi sportivi.

La squadra, formata da 22 atleti e guidata dal coach Vigliotti Arcangelo Gabriele, ha partecipato con grande motivazione ed entusiasmo.

Presenti all’evento l’Assessore Claudia Imparato con la delega alla Promozione Sport-Programmazione rilancio e sviluppo impianti sportivi; la Consigliera Edda De Iasio; Ines Tabasso Referente organizzativo; Clemente Santonastaso Referente del CONI.

8 Maggio, 2019