Sei in > News & Eventi > Attestazione UNICEF – Scuola amica dei bambini e dei ragazzi

IL Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Comitato Italiano per l’UNICEF sono lieti di designare l’ISTITUTO STATALE “R. UCCELLA di Santa Maria Capua Vetere “SCUOLA AMICA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI” quale riconoscimento per il lavoro svolto nella promozione  e nell’attuazione della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza.

Un ringraziamento particolare a tutti i nostri bambini e ragazzi che continuamente s’impegnano nelle attività scolastiche ed extrascolastiche per la promozione dei valori e diritti umani insieme a tutta la scuola e le referenti UNICEF  Docenti Vincenza Cembalo e Assunta Papale.

Vedi alcune foto della consegna degli attestati:

2 Aprile, 2019