Sei in > News & Eventi > Scuola Amica UNICEF, l’Istituto Uccella premiato a Caserta

Mercoledì 27 settembre 2023 presso la biblioteca comunale di Caserta alle ore 10 si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati alle scuole che hanno aderito nell’anno scolastico 2022/2023 al progetto UNICEF e Ministero dell’Istruzione e del Merito “Scuola amica delle bambine, dei bambini e degli adolescenti.

Hanno presenziato all’evento il Prefetto di Caserta dott Giuseppe Castaldo. ,il Presidente f.f. Corte d’Appello di Napoli dott. Eugenio Forgillo, l’assessore alla Cultura dott. Vincenzo Battarra, la dott.ssa Maria Lidia Raffone, direttrice della Biblioteca Comunale di Caserta.
Per il nostro Istituto hanno ritirato l’attestato le professoresse Assunta Papale e Vincenza Cembalo.

28 Settembre, 2023