Sei in > News & Eventi > L’istituto Uccella aderisce ad Earth Hour 2021 del WWF….i videoclip degli alunni

Sabato 27 marzo 2021 ore 20:30 – 21:30

EARTH HOUR (ORA DELLA TERRA) è un evento internazionale ideato e gestito dal WWF che ha l’obiettivo di richiamare l’attenzione sulla necessità urgente di intervenire sui cambiamenti climatici in corso mediante un gesto semplice ma concreto: spegnere la luce per un’ora nel giorno stabilito. Il risparmio energetico che ha come effetto minori emissioni di anidride carbonica, il principale dei “gas serra“, è del tutto simbolico ma ha lo scopo di sollevare l’attenzione sul tema dei cambiamenti climatici.

Siamo la prima generazione che ha un’idea chiara dell’impatto dei cambiamenti climatici,
ma siamo anche l’ultima che può agire per salvare il pianeta!

UNISCITI A MILIONI DI PERSONE E SPEGNI LA LUCE PER IL PIANETA

Per saperne di più visita il SITO ==> www.oradellaterra.org