Sei in > News & Eventi > #IOLEGGOPERCHE’ – DONIAMO UN LIBRO ALLE SCUOLE – 21/29 Novembre 2020

#IOLEGGOPERCHE’ 2020 – DONIAMO UN LIBRO ALLE SCUOLE – 21/29 Novembre 2020

Anche quest’anno l’Istituto “Uccella” partecipa alla grande iniziativa sociale che ha donato alle biblioteche scolastiche di tutta Italia oltre 1 milione di libri nuovi.
La nostra biblioteca scolastica vi aspetta per nuove donazioni a misura di COVID-19 dal 21 al 29 Novembre 2020.
Sarà una settimana unica e noi non potevamo mancare!

Quest’anno recati in libreria, scegli il libro che più ti piace e donalo alla biblioteca della tua scuola ma…GRANDE NOVITÀ, il libro che hai acquistato potrai portarlo a casa ed essere tu il primo a leggerlo. RICORDA PERÒ CHE È UN DONO e che quando ritornerai a scuola dovrai consegnarlo alla Biblioteca Scolastica.

Le librerie gemellate con il nostro Istituto sono la Mondadori ( corso Aldo Moro) e Spartaco ( via Martucci).

9 Novembre, 2020