Sei in > News & Eventi > L’istituto Uccella premiato al 30^ Concorso Natalizio A.C.L.I. – Sez. Presepi 2019/2020

L’istituto Uccella premiato al 30^ Concorso Natalizio A.C.L.I. – Sezione Presepi 2019/2020

Hanno partecipato al Concorso, per la Scuola Secondaria di I Grado, seguiti magistralmente dalla Prof.ssa Gerarda Bruno (Arte e Immagine), le alunne De Magistris Desireé e Stellato Giada della 2^A classificandosi al 2^ posto.

Inoltre, le alunne Merola Maria e Mastroianni Ylenia sempre della 2^A si sono classificate al  7^ posto.

Infine, le alunne Scognamiglio Chiara, Spina Federica e Polisano Alessia della 1^B, per la Sezione “Presepi da Riciclo“, si sono aggiudicate il 5^ posto.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 15 gennaio 2020 alle ore 16:30 nel salone dell’Istituto delle Suore Ancelle dell’Immacolata.

La Dirigente Scolastica Dott.ssa Silvana Valletta esprime i migliori complimenti a tutti gli alunni che hanno partecipato a questa iniziativa con grande entusiasmo e riportando ottimi risultati…!!!

Vedi foto allegate:

16 Gennaio, 2020